SETTORE SERVIZI SOCIALI

GARA AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DISTRETTUALE DI TELEASSISTENZA E TELESOCCORSO
avviso

Il Comune di Rozzano in qualità di Ente Capofila del distretto 7 ASL Milano 2 (Comune di Rozzano, Basiglio, Locate di Triulzi e Opera) ha indetto una gara per l’affidamento del servizio distrettuale di teleassistenza e telesoccorso. La gara si svolgerà sulla piattaforma SINTEL. Tutto il materiale di gara è reperibile al link qui sotto riportato.

Le aziende interessate sono invitate a qualificarsi su tale piattaforma e a darne comunicazione all’Ufficio di Piano (ufficiodipiano@comune.rozzano.mi.it – tel. 02-8226238).