Amazing Day 2014

L'evento Amazing Day 2014 ha riscosso grande partecipazione e successo.
Sono stati giorni di grande impegno per i giovani di Locate Triulzi che hanno realizzato una iniziativa complessa e ambiziosa, che ha regalato colori e vitalità ai muri del nostro paese. Locate ha vissuto un’esperienza di respiro europeo ospitando muralisti, ballerini e cantanti tra i più affermati in questo ambito. Una festa in cui la qualità espressiva è andata di pari passo con un’ampia partecipazione.
L'Amministrazione Comunale desidera ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo: per la disponibilità e la collaborazione la scuola Don Milani, la società sportiva C.S. Locate, il Nuovo Circolo Lavoratori, l’Oratorio San Luigi; Mr Wany, senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile, il Centro Giovani Rebelot per l’organizzazione, il supporto materiale e la capacità di aver reso protagonisti di un’avventura faticosa e entusiasmante tanti ragazzi del nostro paese, a ciascuno di loro va il nostro apprezzamento.
Si segnala inoltre che è possibile visitare sino a venerdì 18 la mostra “Amazing art” presso il palazzo municipale dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18 (chiedere al centro giovani). La mostra consiste in una raccolta di opere di streetartist (molti dei quali presenti anche sui muri) all’interno di una installazione appositamente realizzata.