AREA AFFARI GENERALI, CULTURA SPORT E TEMPO LIBERO

Elezioni amministrative - Voto per i cittadini comunitari residenti a Locate di Triulzi
avviso

I cittadini comunitari residenti a Locate di Triulzi possono esercitare nel Comune il diritto di voto per le elezioni del Sindaco e del Consiglio comunale che si svolgeranno il 25 maggio 2014 presentando apposita domanda.

Modalità per la presentazione della domanda
La domanda deve essere presentata personalmente o inviata per posta (ufficio elettorale Via Roma 9 – 20085 Locate di Triulzi), o via e-mail (servizi.demografici@comune.locateditriulzi.mi.it) entro il 15 aprile 2014.
L'esito positivo della richiesta comporta l’iscrizione del proprio nominativo nelle apposite liste aggiunte. Successivamente verrà consegnata una tessera elettorale personale che consentirà di votare presso il seggio indicato nella tessera stessa.

Ufficio Elettorale n. 029048428