AREA TECNICA

Protocollo d'intesa fra i Comuni del Sud Milano e dell'Est Ticino

L’Amministrazione Comunale di Locate di Triulzi, a firma del Sindaco ha aderito al Protocollo di Intesa tra i comuni del Sud Milano ed Est Ticino di cui potete leggere in allegato il testo completo.
Questo vuole essere un ulteriore atto ufficiale del nostro Comune per contribuire alla costruzione di Reti Territoriali che consentano, superando quando necessario la dimensione del singolo comune, di realizzare progetti per tutelare e valorizzare il nostro patrimonio agricolo, culturale e storico all’interno del Parco Sud.