AREA TECNICA

LO SPORTELLO INFOENERGIA CAMBIA GIORNO!

Sportello Infoenergia…Informarsi gratuitamente

Che cos'è

Infoenergia, nata su iniziativa della Provincia di Milano, è costituita da una Rete di Sportelli distribuiti sul territorio provinciale con la precisa volontà di permettere alle Amministrazioni Pubbliche di essere sempre più vicine ai Cittadini, quale punto di riferimento per favorire la diffusione delle fonti energetiche rinnovabili e l'uso razionale dell'energia, e fornire supporto sulle materie energetico-ambientali al Settore Tecnico delle Amministrazioni Comunali e Provinciali.

A chi si rivolge e Quali servizi Fornisce
Si rivolge alle famiglie, ai privati, agli amministratori di condominio, alle piccole e medie imprese, agli enti locali e agli operatori di settore.

Lo Sportello Infoenergia offre un servizio di informazione sui temi del risparmio energetico, detrazioni fiscali, valutazione di preventivi, valutazione dei possibili interventi di riqualificazione energetica degli edifici e sugli aspetti tecnico-normativi della certificazione energetica. Il personale dello sportello è a disposizione per fornire assistenza e risposte alle problematiche degli utenti in materia di energia.

Lo Sportello Infoenergia di Locate di Triulzi a partire dal 2014 cambia i propri orari e sarà aperto il 1° giovedì di ogni mese dalle 09.00 alle 12.00 presso la sede del Comune di via Roma, 9, altrimenti i cittadini del Comune di Locate di Triulzi potranno inoltrare in qualunque momento una email all’indirizzo locateditriulzi@infoenergia.eu o telefonare al numeo 0297486835.