AREA AFFARI GENERALI, CULTURA SPORT E TEMPO LIBERO

Esercizio del diritto di voto per l'elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia da parte dei cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia.
avviso

I cittadini dell'Unione residenti in Italia, per poter esercitare il diritto di votoper i membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia, devono presentare al Sindaco del Comune di residenza, ove non lo abbiano già fatto in occasione di prededenti elezioni europee, domanda di iscrizione nell'apposita lista aggiunta entro il 24 febbraio 2014.

Per maggiori informazioni contattare l'ufficio elettorale al n. 029048428