AREA TECNICA

A Locate le scuole adottano alberi!

Il Comune di Locate di Triulzi anche quest'anno ha promosso la partecipazione delle scuole all'iniziativa Adotta un Albero organizzata dalla Provincia di Milano.

La Provincia di Milano ha organizzato l'iniziativa, nell'ambito delle attività legate alle politiche di forestazione dell'Area Qualità dell'Ambiente ed Energie e del più vasto progetto "1 Milione di alberi per la Provincia di Milano".

Oggi i bambini delle classi terze della scuola primaria hanno messo a dimora diciotto piantine con l'aiuto della Protezione Civile.

Una volta cresciute, le piante andranno a popolare i parchi pubblici del Comune.

Si ringrazia la Cooperativa il Giardinone per la collaborazione nella scelta delle piante e per aver predisposto il terreno ad esse destinato.