AREA TECNICA

LA SCUOLA FA LA DIFFERENZA!

Oggi sono stati distribuiti gli ultimi contenitori per la raccolta differenziata nelle scuole dell'Istituto Don Milani.

I bambini potranno così apprendere l'importanza della raccolta differenziata grazie all'esperienza diretta nelle classi, in cui sarà possibile raccogliere la carta, la plastica, l'alluminio, il tetrapack e l'umido in modo separato.

La scuola primaria, secondaria di primo grado e dell'infanzia hanno aderito con entusiasmo anche grazie alla preziosa collaborazione degli insegnanti.

L'Amministrazione ha reso possibile la distribuzione di contenitori colorati in cartone riciclato, grazie alla sponsorizzazione di AREA Sud Milano s.p.a. che si occupa dello smaltimento rifiuti sul nostro territorio.