AREA PARTECIPAZIONE, ISTRUZIONE E SERVIZI SOCIALI

"LE CAREZZE COME NUTRIMENTO"

Il Centro Sport in collaborazione con il Comune di Locate di Triulzi organizza 3 incontri con il Dott. G.L. Giacci con  il tema:  "Le carezze come nutrimento". Gli incontri si svolgeranno presso l'Auditorium  del Centro Polifunzionale di Via Calori, 9 - Locate  nelle rispettive giornate di giovedì 17 ottobre - giovedì 24 ottobre - giovedì 31 ottobre alle ore 20.00. Inoltre ci sarà un ulteriore incontro con il Dott. Rognoni  giovedì 7 novembre alle ore 17.00 stesso luogo (auditorium) con il tema: "La salute dell'anziano: educazione e prevenzione, Incidenti domestici: una drammatica realtà". Si allega locandina degli eventi.

A cura di :