SETTORE SERVIZI SOCIALI

bando pubblico Istruttoria Sociale Regionale - anno 2013

Bando Pubblico Istruttoria Fondo Sociale Regionale - anno 2013

Gli enti gestori di servizi e di interventi sociali con sede nei comuni del Distretto 7 ASL MI 2 (Basiglio, Locate di Triulzi, Opera e Rozzano), in ottemperanza a quanto disposto da Regione Lombardia con DGR 326 del 27 giugno 2013, possono presentare domanda per l’assegnazione di finanziamenti a carico del Fondo Sociale Regionale per l’anno 2013.

Il Fondo Sociale Regionale assegnato al Distretto 7 ASL MI 2 per l’anno 2013 destinato a sostenere le unità di offerta, servizi ed interventi già funzionanti sul territorio, afferenti alle aree Minori, Disabili ed Anziani è pari ad euro 501.475,00.

Le unità d’offerta ed i servizi pubblici e privati che possono essere finanziati dal Fondo Sociale Regionale, secondo quanto previsto dalla DGR 326/2013, sono:

Area Minori

- Affidi

- Assistenza Domiciliare Minori

- Servizi residenziali per i minori: Comunità educative, Comunità familiari e Alloggi per l’autonomia

- Servizi per la prima infanzia (Asili nido e nidi aziendali, micronidi, nidi famiglia e centri per la prima infanzia)

- Servizi diurni per i minori (Centri Ricreativi Diurni e Centri di Aggregazione Giovanile)

Area Disabili

- Servizi di Assistenza Domiciliare

- Centri Socio Educativi

- Servizi di Formazione all'Autonomia

- Comunità Alloggio

Area Anziani

- Servizi di Assistenza Domiciliare

- Alloggi Protetti per Anziani

Modalità di presentazione della domanda

Come previsto nel Bando Pubblico allegato, gli enti gestori pubblici e privati dovranno presentare l’istanza di finanziamento, attraverso il Legale rappresentante, utilizzando l’apposita modulistica allegata:

- Istanza per richiesta di contributo

- Informativa sull’uso dei dati personali e sui diritti del dichiarante.

Le schede regionali da utilizzare per la rendicontazione anno 2012 e/o preventivo 2013 devono essere richieste all’Ufficio di Piano

e-mail ufficiodipiano@comune.rozzano.mi.it

tel. 02.82.26.238/351

Scadenze

Il termine per la presentazione dell’istanza per la richiesta di contributo e della documentazione (schede regionali per la rendicontazione)

è fissato entro le ore 11.30 di venerdì 6 settembre 2013 presso lo Sportello Unico al cittadino - Ufficio protocollo del Comune di Rozzano in piazza G.Foglia, 1.

Ufficio di Piano Distrettuale

tel. 02/82.26.238-351; fax 02/82.26.238