AREA TECNICA

GIORNATA DEL VERDE PULITO - RINGRAZIAMENTI
Comunicato stampa

L'Amministrazione Comunale ringrazia tutti i partecipanti per l'attiva collaborazione durante la Giornata del Verde Pulito svoltasi ieri.
Un particolare ringraziamento va alla Provincia di Milano e alla Regione Lombardia che hanno contribuito finanziando parte dell'iniziativa. Un altro ringraziamento va alla Cooperativa Sociale Il Giardinone, la Protezione Civile di Locate di Triulzi e l'Istituto Scolastico Don Milani che hanno dato un importante apporto organizzativo per la riuscita dell'iniziativa.