AREA PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO

DomenicAspasso 7 aprile 2013
avviso

Per la DomenicAspasso di domenica 7 aprile 2013 l'Amministrazione Comunale ha deciso di non bloccare il traffico, dalle ore 10.00 alle 18.00 si potrà circolare sul territorio comunale, mentre a Milano vige il divieto.

Ribadiamo che condividiamo lo spirito e la filosofia dell'iniziativa anche nell'ottica di promuovere la cultura della mobilità sostenibile e favorire una migliore socialità del territorio. Proprio per questo abbiamo sollecitato, con altri comuni della Provincia, il Comune di Milano affinchè il biglietto unico ATM previsto per tali giornate venga esteso a tutta l'area metropolitana così pure un intervento su Trenord per favorire il trasporto su ferro per tali giornate.