AREA PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO

TRASPORTO SU GOMMA PMT- VARIAZIONE ORARI
avviso

Ieri pomeriggio si è tenuto presso la Provincia di Pavia un incontro tra l'Amministrazione Comunale quella Provinciale e PMT srl per affrontare i problemi legati alla viariazione di orari attivata dal 7 gennaio 2013.

Dall'incontro è emersa l'impossibilità per la Provincia di Pavia di riattivare almeno una corsa diretta in direzione Milano (ore 7.03). Tuttavia è stato concordato che a far data dalla prima settimana successiva quella delle feste pasquali, PMT ed il Comune effettueranno delle rilevazioni congiunte sui saliti-scesi alle fermate di Locate al fine di poter verificare l'adeguatezza dell'attuale servizio di trasporto alle necessità della cittadinanza ed eventualmente adeguare il servizio..