AREA TECNICA

BICICLETTATA PER REALSAN

Domenica 27 è stata numerosa la partecipazione alla biciclettata conclusiva del  ciclo di eventi all'interno del progetto REALSAN sulla Sicurezza Alimentare, a cui il comune di Locate di Triulzi ha aderito. Alla biciclettata hanno partecipato alunni delle scuole e genitori, che hanno visitato gli orti comunali e la Cascina Nesporedo. L'iniziativa è avvenuta a seguito di tre incontri nelle scuole elementari in cui Valentina Nargino per l'associazione Namastè ha realizato interessanti attività per la sensibilizzazione alla sicurezza alimentare. Un particolare ringraziamento alla Protezione Civile che ha permesso a tutti i ciclisti di effettuare il percorso in sicurezza e all'Azienda Agricola Cornalba per la collaborazione.