AREA PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO

STAZIONE FERROVIARIA DI LOCATE DI TRIULZI

A seguito della ns. richiesta ad RFI di:
1)riattivazione riscaldamento nella sala d'aspetto,
2)conferma dell'esistenza di telecamere di videosorveglianza nella sala d'aspetto,
3)apertura dei servizi igienici.

RFI ci ha comunicato che il vecchio impianto di  riscaldamento è stato dismesso per vetustà ed è in fase di programmazione l'installazione di un ventilconvettore (aria calda). Relativamente alle telecamere, ci viene riferito che sono state installate da Trenord contestualmente alla posa delle emettitrici di biglietti. Per i servizi igienici ci viene detto che attualmente l'apertura è dalle ore 6.00 alle ore 13.30, orario in cui è presente il personale RFI.