AREA TECNICA

Progetto REALSAN

Venerdì 21 ottobre, alla Loggia dei Mercanti in Piazza Mercanti a Milano avra' luogo la presentazione  della rete REALSAN con la firma dei sindaci dei Comuni aderenti al progetto Rete Autorita' Locali per la Sicurezza Alimentare, promosso dal Comune di Milano.
Prende quindi il via la rete pilota composta da 24 Autorita' Locali italiane del milanese che si impegnera' a promuovere iniziative di educazione allo sviluppo e cooperazione decentrata sui temi della sicurezza alimentare e nutrizionale e dello sviluppo sostenibile.
Il Comune di Locate di Triulzi aderisce a Realsan e sara' presente alla Loggia dei Mercanti con un roll-up (manifesto estensibile) che riporta i progetti dell'assessorato al Territorio ed alla Partecipazione.
Alleghiamo il contenuto del roll-up.