AREA TECNICA

Un sabato di lavoro

L'iniziativa di sabato 24 "Puliamo i parchi di Locate" (in occasione della settimana di Puliamo il Mondo promossa da Legambiente) anche quest'anno ha visto una buona partecipazione di ragazzi ed adulti.
34 ragazzi hanno concluso la mattinata al Parco della Pace stiamo esaminando la distribuzione per classe al fine di premiare la classe più numerosa.
Ringraziamo per la promozione dell'iniziativa la Commissione Ecologia, per la partecipazione attiva la Protezione Civile, per i contributi la Soc. Area Sud Milano, la Coop. Il Giardinone e l'Associazione culturale Namastè per il rinfresco.
Ovviamente un ringraziamento agli insegnanti dell'Istituto Don Milani che hanno pubblicizzato l'iniziativa.
A breve saranno disponibili sul sito le foto dell'iniziativa e la graduatoria delle classi.