AREA AFFARI GENERALI, CULTURA SPORT E TEMPO LIBERO E UFFICIO SEGRETERIA

ACCESSO AI SERVIZI TRAMITE GREEN PASS
AVVISO IMPORTANTE

Rientrando la Biblioteca tra i "luoghi della cultura, musei e altri istituti", si comunica ai gentili utenti che a partire da VENERDI' 6 AGOSTO l'utilizzo dei servizi bibliotecari - quali lo studio o la ricerca di libri a scaffale - sarà possibile solo esibendo il GREEN PASS (certificazione verde COVID-19) oppure, in mancanza di esso, documento che certifichi:

1.    la guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);

2.    effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).

La Certificazione verde COVID-19 non è richiesta ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale (fino a 12 anni) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica, per i quali verrà creata una Certificazione digitale dedicata. Finché questa non sarà disponibile, possono essere utilizzate quelle rilasciate in formato cartaceo.

Ulteriori informazioni al seguente link : https://www.governo.it/node/17514

--------------------------------------------------------

Sul sito della Fondazione relativa alla biblioteca di Locate (https://catalogo.fondazioneperleggere.it/library/Locate) è possibile scegliere e prenotare l’opzione preferita per il tipo di servizio richiesto, in due modalità:

-        SPAZIO STUDIO (per coloro che desiderano fermarsi a studiare);

-        SPAZIO BIMBI E FAMIGLIE (per i genitori che vogliono leggere un libro ai loro bimbi o farli disegnare).