AREA PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO

PROROGA CANDIDATURE per il Servizio Civile Regionale Garanzia Giovani
avviso

PROROGA DEL BANDO PER LA CANDIDATURA AL SERVIZIO CIVILE REGIONALE CON GARANZIA GIOVANI - LEVA CIVICA

ANCI Lombardia.

Presso il Comune di Locate di Triulzi sono attivi due progetti inseriti nei seguenti Settori:

- Area Lavori Pubblici Ambiente Ecologia

- Area Partecipazione Educazione e Servizi Sociali

Le domande per il nostro ente dovranno essere trasmesse ad Anci, con invio telematico, entro il 10 SETTEMBRE 2021.

Le modalità per la partecipazione sono contenute nell'allegato prospetto.

Questa misura ha l’obiettivo di fornire a giovani di età dai 18 ai 28 anni che non studiano e non lavorano l’opportunità di svolgere un’esperienze di cittadinanza attiva e di acquisire competenze professionali in grado di facilitare il loro inserimento nel mondo del lavoro.

I progetti hanno una durata di 1145 ore con un impegno dei giovani di 25 ore settimanali.

Al volontario è riconosciuto un contributo mensile pari a 439,50 euro.

Per ulteriori informazioni contattare Ancilab all’indirizzo e-mail levacivica@scanci.it o al numero di telefono 0272629670.

Rif. Comune di Locate di Triulzi:

Ufficio segreteria 0290484090