SETTORE SERVIZI SOCIALI

Cuore Visconteo reti solidali contro l apovertÓ
EVENTO

Contrastare le nuove forme di povertà materiale, educativa, sociale è una sfida da vincere insieme.

Cuore Visconteo mobilita la comunità, coinvolge la rete degli enti non profit, gli enti locali, le aziende per rispondere uniti alle conseguenze che l’aumento della povertà determina nel tessuto sociale, in termini di disuguaglianza, marginalità, frammentazione, tensione.

Insieme possiamo dare una risposta concreta alle famiglie in povertà, creare occasioni di crescita a bambini e ragazzi, creare legami solidali per una società più equa e coesa.

Il progetto Cuore Visconteo coinvolge l’Ambito Distrettuale Visconteo, un territorio con 11 Comuni nell’area Sud/Ovest della città metropolitana.

Conferenza stampa 18 marzo 2021 ore 11,00

La presentazione avverrà attraverso la piattaforma zoom, per partecipare iscriversi al link : https://bit.ly/3qEdstJ

Una volta effettuata l’iscrizione, riceverete una mail automatica con il link di accesso; invitiamo pertanto a monitorare l'indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione (verificare anche nella cartella di posta indesiderata).