SETTORE SERVIZI SOCIALI

DIAMO LAVORO - Fondo Famiglia Lavoro

Il Fondo Famiglia Lavoro “Diamo Lavoro” è uno strumento di politica attiva del lavoro promosso da Caritas Ambrosiana e gestito attraverso il suo servizio Siloe e la Fondazione San Carlo. Il Fondo favorisce il ricollocamento nel mercato del lavoro di soggetti con particolari difficoltà economiche dovute al protrarsi della disoccupazione attraverso lo strumento del tirocinio. Grazie ai donatori del Fondo, i tirocini sono retribuiti per il lavoratore ma senza alcun onere né economico né amministrativo per le aziende.

In allegato tutte le info per la partecipazione.