SEGRETERIA SPECIALE-RAPPORTI ISTITUZ. STAFF E COMUNICAZIONE

DOTE UNICA LAVORO

Regione Lombardia ha esteso l'accesso a Dote Unica Lavoro a tutti i lavoratori sospesi dal lavoro che beneficiano di trattamenti di integrazione salariale in deroga e con “causali” COVID-19 (decreto del 12 ottobre 2020 n. 11998).

Attraverso la dote, i lavoratori sospesi possono accedere gratuitamente a percorsi di formazione, riqualificazione e a servizi mirati al rafforzamento delle competenze professionali. Dote Unica Lavoro, infatti, è un sostegno di Regione Lombardia per favorire l'inserimento o reinserimento lavorativo e la qualificazione o riqualificazione professionale.

Per informazioni e approfondimenti scrivere a:  chiedi@afolmet.it