AREA PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO

Manifestazione di interesse Servizio Civile

A breve sarà pubblicato il bando di Servizio Civile.

Compila la manifestazione d'interesse, sarai ricontattato quando dovrai presentare la domanda di Servizio Civile!!

Questo è il link che rimanda alla pagina dedicata:

La compilazione NON costituisce domanda di partecipazione, ma solo l'invio di manifestazione d'interesse che consentirà di ricevere la notizia di pubblicazione del bando (presumibilmente novembre 2020 con avvio volontari marzo 2021).

Per maggiori informazioni sul servizio civile www.scanci.it

La modalità di presentazione della domanda sarà indicata nel Bando di selezione, la consegna della domanda sarà probabilmente on-line e tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale). Tutti i possibili candidati devono possedere lo SPID al momento di presentazione della domanda di Servizio Civile.