AREA TECNICA

AVVISO DI DEPOSITO
avviso

Si avvisa la cittadinanza che con deliberazione di Giunta  Comunale n. 102  del 14/09/2020 è stato adottato: “Piano attuativo di iniziativa privata relativo all'ambito denominato "Comparto 5 - zona Dcf_1 - Cascina dell'Olmo".

La suddetta  deliberazione insieme ai relativi allegati è depositata presso la Segreteria Comunale per quindici giorni consecutivi a decorrere dalla data del presente avviso fino al 09/10/2020, affinché chiunque, interessato, possa prenderne visione.

Al fine di facilitare la consultazione, la deliberazione di adozione con i relativi allegati del Piano Attuativo è altresì pubblicata all’albo online del sito internet istituzionale www.comune.locateditriulzi.mi.it, oppure nella sezione atti pubblici comunali.

Nei 15 giorni successivi alla scadenza del periodo di deposito, ossia entro le ore 18.00 del giorno 26/10/2020, chiunque potrà far pervenire osservazioni da presentare in duplice copia in carta libera e completa della eventuale documentazione esplicativa, presso l’Ufficio Protocollo Comunale o a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo comune@pec.comune.locateditriulzi.mi.it.