AREA PARTECIPAZIONE, ISTRUZIONE E SERVIZI SOCIALI

ISCRIZIONI SERVIZIO DI PRE/POST SCUOLA PRIMARIA

ISCRIZIONI SERVIZIO DI PRE/POST SCUOLA PER LA SCUOLA PRIMARIA DON MILANI

Si comunica che dalle ore 9.00 del giorno 23 settembre alle ore 23.59 del giorno 30 settembre 2020 sono aperte le iscrizioni per il servizio di pre/post scuola della scuola Primaria Don Milani.

Per procedere alla compilazione della domanda: link servizionline “https://locate.soluzionipa.it/portal/” nella home page del sito istituzionale cliccare su istanze online settore educazione

In caso di superamento del numero massimo ammissibile, la priorità sarà accordata in base all’ordine di arrivo.

Si suggerisce una volta fatta la registrazione di controllare sempre la cartella spam, in quanto molte volte la mail di conferma viene erroneamente salvata lì dal proprio gestore di posta.Per problematiche tecniche riguardanti la registrazione ai servizi online, contattare: ced@comune.locateditriulzi.mi.it .