AREA PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO

MARCIA PER LA PACE- Prenotazioni ancora aperte!
AVVISO IMPORTANTE

Ci sono ancora posti disponibili per partecipare alla Marcia per la Pace Perugia-Assisi, che si terrà domenica 11 ottobre 2020.

L'Amministrazione comunale rinnova l'invito a partecipare al viaggio organizzato con partenza da Locate di Triulzi in collaborazione con ANPI e UNITRE.

Si allega il manifesto contente il programma e i dettagli.

IL CORONAVIRUS CI STA RICORDANDO CHE SIAMO TUTTI FRAGILI, VULNERABILI E INTERDIPENDENTI.

Per questo è tempo di prenderci cura gli uni degli altri e del pianeta in cui viviamo.

Per questo abbiamo bisogno di pace.

Per questo abbiamo bisogno anche di te.