AREA AFFARI GENERALI, CULTURA SPORT E TEMPO LIBERO

AGENDA ON LINE APPUNTAMENTI SERVIZI DEMOGRAFICI - NUOVO SERVIZIO PER IL CITTADINO
avviso

Da oggi è possibile prenotare l’appuntamento con i servizi demografici comodamente online, da qualsiasi dispositivo collegato ad internet, grazie all’agenda elettronica reperibile al seguente link https://locate.soluzionipa.it/portal/.
È semplice, basta registrarsi ai servizi on line del Comune e selezionare uno degli orari liberi segnalati sull’agenda dei servizi demografici, indicando nelle note il motivo dell’appuntamento (campo obbligatorio). Successivamente, una email confermerà l’orario e il giorno scelto. Vi preghiamo di disdire l’appuntamento nel caso siate impossibilitati a presentarvi.