AREA AFFARI GENERALI, CULTURA SPORT E TEMPO LIBERO E UFFICIO SEGRETERIA

MODALITA' DI ACCESSO AI SERVIZI DEMOGRAFICI

L’Ufficio Servizi Demografici riceve solo previo appuntamento

Da oggi è possibile prenotare l’appuntamento con i servizi demografici comodamente online, grazie all’agenda elettronica reperibile al seguente link https://servizi.comune.locateditriulzi.mi.it/
È semplice, basta registrarsi ai servizi on line del Comune e selezionare uno degli orari liberi segnalati sull’agenda dei servizi demografici, indicando nelle note il motivo dell’appuntamento (campo obbligatorio). Successivamente, una email confermerà l’orario e il giorno scelto. Vi preghiamo di disdire l’appuntamento nel caso siate impossibilitati a presentarvi.

Si ricorda che
Il Comune di Locate di Triulzi ha implementato il servizio di istanze on line al fine di consentire ai cittadini la presentazione delle seguenti pratiche:
· Richiesta certificazione anagrafica in bollo
· Richiesta certificazione anagrafica in esenzione all'imposta di bollo
· Richiesta estratti/certificati di stato civile e copie integrali atti
· Richiesta preventivo per certificazione storica anagrafica in bollo
· Richiesta preventivo per certificazione storica anagrafica in esenzione dall'imposta di bollo
· Richiesta di residenza o cambio via
· Richiesta di attivazione della pratica di separazione /divorzio da parte del marito
· Richiesta di attivazione della pratica di separazione /divorzio da parte della moglie
· Nascita di un figlio
· Richiesta pubblicazione di matrimonio
· Richiesta di costituzione di unione civile
· Iscrizione Albo scrutatori
· Iscrizione Albo Presidenti Seggio
· Richiesta di allacciamento Luce votiva
· Richiesta tessera elettorale

Invitiamo i cittadini a consultare la pagina dei servizi demografici sul sito comunale o ad accedere alla sezione servizi on line al seguente link https://servizi.comune.locateditriulzi.mi.it/
O al seguente indirizzo mail: servizi.demografici@comune.locateditriulzi.mi.it

PRENOTAZIONI CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA
Si comunica che è possibile prenotare l'appuntamento per il rilascio della carta d'identità elettronica al link https://servizi.comune.locateditriulzi.mi.it/

L'articolo 104 del decreto legge 17 marzo 2020, n. 18 è stato modificato disponendo che la validità dei documenti d'identità e di riconoscimento con scadenza dal 31 gennaio 2020 è prorogata fino al 30 aprile 2021.

Per problematiche tecniche riguardanti la registrazione ai servizi online, contattare: ced@comune.locateditriulzi.mi.it.