AREA AFFARI GENERALI, CULTURA SPORT E TEMPO LIBERO

FAQ - Covid-19, domande e risposte pił frequenti

In allegato riportiamo le domande più frequenti sul tema COVID 19.

Ulteriori precisazioni sui servizi attivati nel nostro Comune:

CONSEGNA PASTI A DOMICILIO tel. 02.90.484.080

Le persone poste in quarantena con sorveglianza fiduciaria e gli anziani non autosufficienti, possono richiedere, gratuitamente, la consegna pasti a domicilio telefonando ai numeri dell'Ufficio Servizi Sociali.

SPESA A DOMICILIO tel. 02.90.730.941

Possibilità di consegna spesa a domicilio, a proprio carico, per le persone poste in quarantena e per quelle con più di 65 anni. Il negozio che si è reso disponibile per questo prezioso servizio è "IL BUONGUSTAIO" di Pengo Antonio.

RITIRO FARMACI tel. 02.90.484.080

Il servizio prevede il ritiro farmaci presso le farmacie con consegna a domicilio in collaborazione con Protezione Civile e volontari. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00 per le persone poste in quarantena e per quelle con più di 65 anni. Le persone che ne dovessero avere necessità possono richiedere il servizio telefonando ai numeri dell'Ufficio Servizi Sociali.

Chiunque possa rendersi disponibile per un supporto al servizio può contattare i medesimi recapiti.