AREA TECNICA

DISINFEZIONE DELLE STRADE COMUNALI
AVVISO IMPORTANTE

Si avvisa tutta la cittadinanza che GIOVEDI 9 APRILE E 16 APRILE, indicativamente dalle ore 10,00 alle ore 15,00 è SEVERAMENTE VIETATO 🚫 USCIRE DI CASA PER SANIFICAZIONE DI TUTTO IL TERRITORIO COMPRESE LE FRAZIONI DI GNIGNANO,  MORO E FONTANA
LA POLIZIA LOCALE VIGILERA’ SULL’OTTEMPERANZA DELLE DISPOSIZIONI!
LA PROTEZIONE CIVILE LO SEGNALERÀ ATTRAVERSO L’ ALTOPARLANTE

Si specifica che le attività commerciali possono restare aperte, se lo desiderano. Il prodotto applicato durante la disinfestazione, si chiama STERINAL e viene utilizzato per le cisterne alimentari ed in agricoltura come antimicotico e disinfettante.

Non ci sono, pertanto, rischi per le persone e gli animali.

Va da sé che è meglio evitare di inalarlo, di toccarsi gli occhi, la bocca e le narici con le mani sporche del prodotto.

Cogliamo l'occasione per informare la cittadinanza che è inoltre in corso una disinfezione manuale nelle vie non raggiungibili con l'automezzo e nei parchi pubblici.

Grazie per la collaborazione.