AREA AFFARI GENERALI, CULTURA SPORT E TEMPO LIBERO

CONSEGNA MASCHERINE
AVVISO IMPORTANTE

Si avvisa la cittadinanza che sono in distribuzione, grazie alla Protezione Civile ed al Gruppo Volontari, le mascherine ed un vademecum con informazioni e numeri utili nell'emergenza COVID19.

I Volontari e la Protezione Civile sono dotati di apposito tesserino di riconoscimento e NON CHIEDONO DI APRIRE LA PORTA. LE MASCHERINE NON VERRANNO CONSEGNATE A MANO MA MESSE NELLE VOSTRE CASELLE POSTALI, anche per evitare contatti.

DIFFIDATE DI CHIUNQUE CHIEDA DI ENTRARE IN CASA E DENUNCIATE PRONTAMENTE AI CARABINIERI EVENTUALI TENTATIVI DI TRUFFA.