AREA PARTECIPAZIONE, ISTRUZIONE E SERVIZI SOCIALI

ATTIVAZIONE AMBULATORIO PEDIATRICO

ATTIVAZIONE AMBULATORIO PEDIATRICO

Si e' finalmente concluso l'iter per l'assegnazione di un pediatra sul nostro territorio. Abbiamo lavorato tra le difficoltà per poter avere a Locate il presidio pediatrico, alla fine siamo riusciti ad aprirlo presso una sede comunale.

La nuova pediatra, Dottoressa Stefania Fallarino, riceverà presso il nuovo ambulatorio di Piazza Vittoria,7 tel. 3279136912 (corte cazzaniga) con i seguenti orari e modalità (si veda allegato).

Si avvisano i cittadini che per agevolare in questo periodo l'iscrizione dei piccoli pazienti presso l'ambulatorio pediatrico, viste le difficoltà espresse da molti cittadini per l'iscrizione online non sempre funzionante, si organizza una seconda modalità:
- scaricare il presente modulo di iscrizione (vedi allegato)  oppure reperirlo in via Diaz (portico sede croce bianca/ambulatori)
- Compilarlo in ogni sua parte
- Allegare fotocopia della carta identità genitore
Imbucare nella apposita urna posta sotto il porticato di via Fontana (sede croce bianca/ambulatori)
La Dottoressa Fallarino e/o La protezione Civile si faranno carico di raccogliere le richieste ogni 8 giorni e consegnarle direttamente alla ATS di Rozzano.