AREA TECNICA

SANIFICAZIONE TERRITORIO COMUNALE
avviso

Si avvisa tutta la cittadinanza che MERCOLEDÌ 25 MARZO E 1 APRILE, indicativamente dalle ore 11,00 alle ore 16,00 è SEVERAMENTE VIETATO 🚫 USCIRE DI CASA PER SANIFICAZIONE DI TUTTO IL TERRITORIO COMPRESE LE FRAZIONI DI GNIGNANO,  MORO E FONTANA
LA POLIZIA LOCALE VIGILERA’ SULL’OTTEMPERANZA DELLE DISPOSIZIONI!
LA PROTEZIONE CIVILE LO SEGNALERÀ ATTRAVERSO L’ ALTOPARLANTE

Si specifica che le attività commerciali possono restare aperte, se lo desiderano. Il prodotto applicato durante la disinfestazione, si chiama STERINAL e viene utilizzato per le cisterne alimentari ed in agricoltura come antimicotico e disinfettante.
Non ci sono, pertanto, rischi per le persone e gli animali.
Va da sé che è meglio evitare di inalarlo, di toccarsi gli occhi, la bocca e le narici con le mani sporche del prodotto.

Si allega scheda tecnica del prodotto

Grazie per la collaborazione.