AREA PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO

Tangenziale Ovest Esterna Milano (TOEM)

Questa mattina alle 12.00 presso la sala giunta dell'Amministrazione Provinciale di Milano in via Vivaio, 25 Sindaci, i cui territori sono interessati da una bozza di tracciato presentata in data 2 marzo 2011, hanno incontrato il Presidente della Provincia Guido Podestà e gli Assessori Altitonante e De Nicola. Il Presidente Podestà ha dichiarato la propria disponiibilità a ridiscutere la necessità e la qualità dell'eventuale infrastruttura. Il Sindaco Preli e gli altri Sindaci intervenuti hanno chiesto ed ottenuto la costituzione di un tavolo tecnico di discussione.