AREA TECNICA

CHIARIMENTI REGIONE LOMBARDIA SULLA RIAPERTURA DEI BAR IN RELAZIONE ALL'ORDINANZA DEL 23 FEBBRAIO 2020
avviso

Sul sito della Regione Lombardia, in merito alla riapertura dei Bar in relazione all'ordinanza  del 23 febbraio 2020 per il contenimento e la gestione del virus COVID 2019 è stato pubblicato il seguente comunicato:

Da oggi i bar di Milano e della Lombardia potranno restare aperti anche dopo le 18. Per evitare assembramenti, il servizio bar dovrà essere gestito solo al tavolo dal personale e non direttamente al bancone. «I bar e/o pub che prevedono la somministrazione assistita di alimenti e bevande - si legge sul sito della Regione - non sono soggetti a restrizioni e pertanto possono rimanere aperti come previsto per i ristoranti, purché sia rispettato il vincolo del numero massimo di coperti previsto dall’esercizio».

Per ulteriori informazioni il sito di Regione Lombardia

www.regione.lombardia.it