SEGRETERIA SPECIALE-RAPPORTI ISTITUZ. STAFF E COMUNICAZIONE

Informazioni servizi comunali

Si comunica che gli uffici comunali rimarranno aperti anche durante la settimana da lunedì 24 a venerdì 28 Febbraio.
Saranno adottate misure cautelative a tutela della cittadinanza e dei dipendenti che potranno causare disagi all'utenza.

Si chiede di accedere ai servizi comunali solo se strettamente necessario e di utilizzare altre vie di comunicazione, quali e-mail, telefono o canali sociali, per la richiesta di informazioni.

Si ricorda inoltre che, come da ordinanza del Ministero, la biblioteca comunale rimarrà chiusa fino a domenica 1 Marzo.

Si ringrazia per la collaborazione.