AREA AFFARI GENERALI, CULTURA SPORT E TEMPO LIBERO

avviso

In allegato l'ordinanza del Ministero della Salute e Regione Lombardia che riporta quanto già in parte anticipato nei post precedenti.

Tutte le iniziative sono rivolte a diminuire le possibilità di contagio. In ogni caso si invitano i cittadini ad adottare le misure suggerite nei vademecum.

Solo per chi riscontra sintomi, a livello nazionale, ci sono la linea verde del Ministero della salute, che risponde al 1500, gratuito da fissi e cellulari e attivo 7 giorni su 7, dalle 8 alle 20, e il numero di emergenza (112).
Regione Lombardia ha attivato il seguente numero verde 800.89.45.45 per chi presenta febbre o tosse o è venuto in contatto con soggetti che provengono dalle zone focolaio