AREA AFFARI GENERALI, CULTURA SPORT E TEMPO LIBERO

avviso

In riferimento all'evoluzione della situazione si comunica che oggi pomeriggio è prevista una riunione di coordinamento dei Sindaci del Sud Milano. Non risultano dipendenti Comunali provenienti da Comuni nei quali è stata disposta la quarantena ed abbiamo interessato la direttrice scolastica che ha già provveduto ad effettuare la stessa verifica. Pertanto gli uffici Comunali funzioneranno regolarmente. Si ricorda che eventuali sospensioni dell'attività scolastica saranno decise a livello Ministeriale così come si ricorda che già alcune iniziative sono state annullate (gite scolastiche). Nuove notizie in merito all'attività scolastica dovrebbero pervenire nel primo pomeriggio.

Il Comune di Locate di Triulzi ha il compito di recepire le indicazioni che perverranno dalla Regione Lombardia e dal dipartimento di Protezione Civile e attuarle prontamente. Si informa che le attività culturali previste per la giornata odierna sono confermate. Nelle prossime ore si comunicheranno eventuali sospensioni o variazioni del programma culturale previsto sul nostro territorio.

Si rimanda nuovamente alle indicazioni del ministero che potete trovare a questo link: http://www.salute.gov.it/nuovocoronavirus

LA PAGINA FACEBOOK COMUNALE E QUESTO SITO SONO LE UNICHE FONTI DI INFORMAZIONE DA RITENERSI UFFICIALI IN MERITO ALLE DECISIONI PRESE DA QUESTA AMMINISTRAZIONE.