AREA TECNICA

AVVISO PUBBLICO PER PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Affidamento in concessione immobile di via Carso per usi sportivi, ricreativi, educativi
avviso

L’Amministrazione Comunale, in esecuzione della deliberazione di G. C. n. 3 del 15/01/2020, intende procedere alla valorizzazione tramite investimenti privati dell’area e degli immobili siti in Via Carso presso centro sportivo “Guerin Ferrari”, individuati catastalmente al foglio 5 mappale 884 e porzione mappale 883.

Con il presente Avviso, si intende verificare l’esistenza di soggetti interessati ad acquisire in concessione il suddetto centro, a provvedere a propria cura e spese ai necessari interventi di riqualificazione e ristrutturazione, nonché all’esecuzione di opere di manutenzione ordinaria e straordinaria  per tutta la durata della concessione, a gestire lo spazio assegnato svolgendovi attività coerenti con la destinazione d’uso delle aree ed a corrispondere all’Amministrazione Comunale un canone di concessione periodico.

La presente procedura ad evidenza pubblica viene indetta al fine di acquisire apposite manifestazioni di interesse a presentare  proposte di gestione  e riqualificazione.

I soggetti interessati sono invitati a presentare la propria manifestazione di interesse nei termini e nel rispetto delle formali prescrizioni appresso specificate.