AREA PARTECIPAZIONE, ISTRUZIONE E SERVIZI SOCIALI

Campagna Vaccinale Antinfluenzale 2019

La vaccinazione antinfluenzale è raccomandata e gratuita per le persone dai 65 anni in poi e per i soggetti con patologie croniche di base indipendentemente dall’ età. È consigliata soprattutto alle persone che sono più a rischio di sviluppare forme gravi della malattia e complicanze. Per ridurre il rischio trasmissione, la vaccinazione è raccomandata anche ai familiari e ai soggetti in contatto con bambini di età inferiore ai 6 mesi (per i quali tale vaccinazione non è indicata)o con persone affette da patologie di base ad alto rischio di complicanze, che non possono essere vaccinati a causa di controindicazioni alla vaccinazione.
Mercoledì 11 novembre 2019 inizierà la campagna vaccinale nella nostra ASST, scarica qui indicazioni, sedi e orari  per la vaccinazione.
Per il Comune di Locate di Triulzi la vaccinazione si effettuerà presso il nostro Ambulatorio Infermieristico di via Fontana il g. 29/11/2019 dalle ore 10.00 alle ore 12.00.