AREA AFFARI GENERALI, CULTURA SPORT E TEMPO LIBERO

COSA BOLLE IN PENTOLA?

COSA BOLLE IN PENTOLA?

ATTENZIONE! Il prossimo appuntamento con le  letture animate  del MARTEDI' pomeriggio dalle 17 alle 18  in biblioteca sarà MARTEDI' 16 APRILE per evitare le vanaze pasquali!!!

L'accoglienza di genitori e bimbi sarà fatta in AUDITORIUM dove attenderemo gli ultimi ritardatari fino alle 17.15, dopodiché non saranno più accettati bambini per non disperdere l'attenzione degli astanti.

Le letture sono rivolte ai bambini dai 3 ai 5 anni. Per motivi di attenzione e silenzio (nei confronti dell’attore e degli altri utenti presenti in biblioteca) i genitori non vi potranno assistere.

Le prenotazioni saranno recepite sia telefonicamente che di persona che on-line, sul sito del comune, al link:

e verranno chiuse al raggiungimento di n°20 bambini.

Ricordate: MARTEDI' 16 APRILE  alle ore 17,00 in Biblioteca (Via Calori, 9)!!!!