AREA AFFARI GENERALI, CULTURA SPORT E TEMPO LIBERO

Verso Est sulle ali dell'aquila

Domenica 7 aprile  ore 21.00,  Auditorium Via Calori 9

“Verso Est sulle ali dell'aquila“  Il viaggio in moto di Nicola Bennati e Lisa in Turchia, Iran. A cura del Motoclub di Locate.

Il racconto di un viaggio compiuto da una coppia in sella a una vecchia  Moto Guzzi con l’obiettivo di arrivare fin dove la moto li porterà.

L’idea è di viaggiare senza organizzarsi troppo, con un budget ridotto e soprattutto lentamente, per poter vivere appieno le atmosfere e le suggestioni offerti dai luoghi che si raggiungono.

I due cercano il contatto con gli abitanti del luogo per conoscere meglio le usanze e i costumi e per il piacere del rapporto con le persone.