AREA AFFARI GENERALI, CULTURA SPORT E TEMPO LIBERO

Rassegna Donne - Né Gonna né pantaloni
EVENTO

Né Gonna né Pantaloni è una performance teatrale liberamente ispirata alla vita interiore di Lalù, un personaggio femminile d'invenzione, una donna colpita dalle molte forme di violenza di genere, che emergono nella sua storia come corpi e voci giudicanti, misteriose, spigolose, riassunte in sei maniere del personaggio di comunicare, di unire l'esterno con l'interno, le età dell'anima con la realtà, percorrendo sentieri transitori, soglie di apertura tra sé e gli altri, nella speranza di essere ascoltata e riconosciuta. Né Gonna né Pantaloni è una tavola rotonda sull'identità di genere.