AREA AFFARI GENERALI, CULTURA SPORT E TEMPO LIBERO

FOOD FILM FESTIVAL

MARTEDI' 12 Marzo alle ore 21, nell'ambito del FOOD FILM FESTIVAL, a Palazzo Trivulzio, incontro sull'alimentazione dal titolo "Buoni per il corpo, buoni per la terra: i legumi" con Gloria Capitanio, nutrizionista, Federica Ferrari, cuoca, Cinzia Rozza, agricoltore. A cura di NAMASTE'

Il FOOD FILM FESTIVAL, itinerante nei comuni del Parco Agricolo Sud Milano, è organizzato da una rete di associazioni, gruppo d'acquisto solidale e cittadini attivi, per riflettere e confrontarsi sulle scelte consapevoli, sugli stili di vita sostenibili e sulla corretta nutrizione.