AREA AFFARI GENERALI, CULTURA SPORT E TEMPO LIBERO

Freddie Torta e Genny Pizzarelli - DOMENICA 24 FEBBRAIO 2019

DOMENICA 24 FEBBRAIO alle ore 15,30 in AUDITORIUM (Via Calori, 9):

FREDDIE   TORTA

E   GENNY   PIZZARELLI

Le dolci strade del giallo

Spettacolo teatrale di e con  Alessandro Tacconi  e  Sara Terlizzi

Scenografie   Roberta Mangiacavalli

Per  bambini dai 4 agli  11 anni

La  Pasticceria   Pizzarelli   è la migliore della città. Tutti i bambini vanno matti per i dolci naturali e biologici cucinati da Genny. Un brutto giorno in città giunge Freddie Torta, un famigerato ladro di merendine. La passione per i dolci di qualità lo porta a derubarla continuamente, portandola sull’orlo del fallimento!

Le forze di polizia non s’interessano al caso, ma l’industria dolciaria GalaktiKa che opera nel settore purtroppo sì.

Di lì a poco apre una rivendita di prodotti preconfezionati proprio di fronte alla celebre pasticceria. Cosa ne sarà della premiata ditta Pizzarelli?

Uno spettacolo divertente che invita bambini e genitori a riflettere sulla necessità di cibi sani. Uno spettacolo interattivo che coinvolge il giovane pubblico, insegnando i segreti del perfetto ladro gentiluomo. Ma non solo! Anche come si diventa degli investigatori provetti.

Una pièce che informa, che fa riflettere e pone l’accento su questioni urgenti e “salutari”, che prevedono l’impegno in prima persona di ciascuno di noi, come dimostra il “finale sociale a sorpresa” dello spettacolo.