AREA TECNICA

Domanda di partecipazione alla Festa della Fontana 2019
avviso

La consueta Festa della Fontana, tradizionalmente organizzata la domenica dell’Ascensione, quest’anno sarà domenica 2 giugno. La domanda di partecipazione dovrà essere compilata, previa iscrizione ai servizi online, entro e non oltre il 2 aprile 2019 compilando il modulo “Domanda di partecipazione a eventi e manifestazioni”. La domanda potrà anche essere inviata una sola volta, per questo motivo sarà possibile salvarla come bozza  (verrà salvata nel portale dei servizi online) per permettere all'utente di riprenderla e completarla .

n.b: Nella domanda dovranno essere inseriti gli estremi di una marca da bollo da 16€ la quale dovrà essere barrata per renderla inutilizzabile e allegata.

Una volta compilato il modulo ed allegati tutti i documenti, attraverso il pulsante invia, la pratica di richiesta verrà inoltrata direttamente al comune.

Per gli ambulanti, dovranno essere allegati:

• Autorizzazione per il commercio su aree pubbliche

• documenti di identità

• permesso di soggiorno se stranieri extracomunitari

• carta di esercizio e attestazione annuale

Il pagamento della TOSAP di € 24,72 dovrà essere effettuato anticipatamente con bollettino postale  al
c/p n. 31469208  intestato a “Comune di Locate di Triulzi, servizio tesoreria TOSAP”  causale  “Festa della Fontana 2019” e la ricevuta andrà consegnata alla Polizia Locate il giorno della manifestazione.

In via straordinaria sarà possibile pagare in loco SOLO attraverso POS. NON saranno accettati pagamenti in contanti il giorno dell’evento, pena l’esclusione dalla manifestazione.

I venditori ambulati ed espositori, si presenteranno dalle ore 07.00 del mattino per il posizionamento dei banchi.

per gli operatori del luna-park dovranno essere allegati:

• Autorizzazione per il commercio su aree pubbliche

• collaudo delle attrazioni installate

• assicurazione

• documenti di identità

Gli operatori del luna-park arriveranno indicativamente il 29 maggio con apertura venerdì 31 e rimarranno fino al 5 giugno. Più dettagliate disposizioni in merito saranno date durante la consueta riunione che verrà organizzata 20 giorni prima della manifestazione.