AREA AFFARI GENERALI, CULTURA SPORT E TEMPO LIBERO

TEATRO PER BAMBINI

Domenica 21 ottobre alle ore 15,30 in AUDITORIUM:

TEATR'INCANTO presenta:

“IL BURATTINO VAGABONDO”  da LE AVVENTURE DI PINOCCHIO di CARLO COLLODI con CARMELO CANCEMI, EUGENIO GRADABOSCO e DANIELA FILINI - regia di CARMELO CANCEMI

Una girandola di personaggi e musica, maschere e colori che stimolerà la fantasia degli spettatori, portandoli a spasso tra le pagine della celebre opera di Collodi “le avventure di Pinocchio”. Pinocchio, Mastro Ciliegia, Geppetto, Mangiafuoco, il Gatto e la Volpe, Lucignolo e la Fata dai capelli turchini si muoveranno tra i bambini che li potranno toccare con mano. Un viaggio interattivo lungo il quale Pinocchio, con l’aiuto dei suoi amici bambini, imparerà a diffidare dagli sconosciuti e ad essere un bimbo buono.