AREA AFFARI GENERALI, CULTURA SPORT E TEMPO LIBERO

Festa sull'aia

La Prolocate organizza “FESTA SULL’AIA" con grigliata a pranzo, musica, balli e giochi per bambini.

Domenica 16 settembre ore 12.30 presso la Cascina Resentera, grande complesso rurale del Parco Agricolo Sud Milan con grande stalla, portico, casa padronale, mulino, specializzata nella coltivazione di riso di qualità. Grigliata con prodotti del territorio accompagnati da musica dal vivo con ballo liscio e giochi per bambini. Nel pomeriggio possibilità di conoscere le pratiche agricole della coltivazione del riso a cura di Az.Agricola Fedeli. Prenotazioni entro il venerdì 14  settembre scrivendo a info@prolocate.it o telefonando al nr. 3495175332, quota di partecipazione alla grigliata € 15.00.

Possibilità di raggiungere Cascina Resentera con la biciclettata organizzata in occasione della giornata europea della mobilità, con partenza dalla Stazione alle ore 11.30.