SEGRETERIA SPECIALE-RAPPORTI ISTITUZ. STAFF E COMUNICAZIONE

Scuola dell'infanzia - Servizi integrativi dal 5 al 21 settembre 2018

In attesa di comunicazioni da parte del Provveditorato circa l'assegnazione dei posti vacanti delle Educatrici della Scuola dell'Infanzia, l'Amministrazione Comunale comunica di aver organizzato un servizio integrativo gratuito per sopperire ai disagi dovuti alla mancanza di insegnanti statali.

Il servizio, che si configura come attività integrativa a quella scolastica, coprirà la fascia oraria non garantita dalla scuola. Dal giorno 05-09-2018 il servizio sarà articolato dalle ore 13.00 alle ore 16.00 e potrà subire modificazioni nei giorni successivi con l'entrata in servizio delle insegnanti statali.

Questo servizio non sarà fruibile da tutti i bambini per cui è previsto l'inserimento del primo anno.

Si ricorda che il servizio mensa sarà regolare e che i servizi di Pre e Post scuola non subiranno variazioni. Il servizio di Pre e Post scuola partiranno dal giorno 5 Settembre.

Per le famiglie che non desiderassero utilizzare questo servizio gratuito e che avessero già pagato il servizio di Post scuola è previsto che possano fruire di un accredito degli importi versati utilizzabile nelle settimane successive.

Per eventuali ulteriori informazioni contattare staffsindaco@comune.locateditriulzi.mi.it
oppure chiamare dalle ore 9,00 alle ore 12,00 il numero 02-90484054