SEGRETERIA SPECIALE-RAPPORTI ISTITUZ. STAFF E COMUNICAZIONE

Disciplina della circolazione stradale in occasione della manifestazione "Amazing Day" e della "Festa della Repubblica"
Comunicato stampa

In riferimento alle Ordinanze n. 40 e 42, comunichiamo alle Cittadine e ai Cittadini locatesi che, in occasione delle manifestazioni in programma nel corso dei giorni 1 e 2 giugno 2018 (“Amazing Day” e “Festa della Repubblica”) , sarà disciplinata la circolazione stradale in via Giardino e in Piazza della Vittoria, così da garantire la sicurezza e l’incolumità delle persone nel corso degli eventi.

In particolare ricordiamo che:

-dalle 18.30 alle 24.00 dell’1 giugno 2018, in occasione del concerto rap organizzato nell’ambito dell’evento Amazing Day, in via Giardino e in Piazza della Vittoria sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito per tutti i veicoli, eccetto quelli di proprietà dell’Amministrazione Comunale, quelli di Soccorso e Pronto Intervento, quelli al servizio di persone con capacità di deambulazione ridotta;

-dalle ore 18.30 alle ore 20.30 del 2 giugno 2018,  in occasione della Festa della Repubblica e in particolare nel lasso temporale dedicato alla consegna della Costituzione Italiana da parte del Sindaco ai diciottenni di Locate, in Piazza della Vittoria sarà istituito il divieto di transito per tutti i veicoli,  eccetto quelli di proprietà dell’Amministrazione Comunale, quelli di Soccorso e Pronto Intervento, quelli al servizio di persone con capacità di deambulazione ridotta, quelli diretti alle proprietà private in via Giardino, Piazza della Vittoria e via San Vittore.

La Cittadinanza  è invitata a osservare le Ordinanze e a visualizzarle in versione completa sul sito del Comune: www.comune.locateditriulzi.mi.it oppure sulla pagina Facebook dell’Ente.